martedì 7 gennaio 2014

Mademoiselle Yulia at Plastic (MILANO) 20.12.13

Benvenuti a tutti nel blog di J-POP ITALIA, spero vi piacerà leggerci.
Come già anticipato questo blog non sarà di tipo informativo, ci sono già altri blog di tipo informativo sia italiani che stranieri, basta chiedere (anche nella pagina o nel gruppo) e vi verranno forniti senza problemi :).
Nel primo post di oggi vi parleremo dell'esibizione al Plastic di Milano di Mademoiselle Yulia.



All'ultimo l'organizzatrice di J-POP ITALIA (Milano) non è potuta andare, per cui abbiamo chiesto ad un nostro amico (Matteo Franco) di farci un resoconto e delle foto per noi.
NB: Le foto ed il resoconto è stato precisamente richiesto da J-POP ITALIA e sono stati inseriti gli eventuali crediti, NON RUBATE, le foto verranno messe su facebook oltre che qui sul blog, ma lasciate i crediti, in rispetto di chi alla serata ci è andato, grazie.

Mademoiselle Yulia ospite al Platic club di Milano! nome dell'evento:

Mademoiselle Yulia si è esibita su un palchetto all'inizio coperto da un telo sul quale prima di uscire hanno proiettato uno spezzone del video "Harajuku Wander" si è aperto il sipario ed è uscita lei con un outfit ovviamente colorato! Gonna verde, top blu che finiva alle costole , coprispalle rosa, una cappellino solo con la visiera, scarpe altissime a spillo rosa e calze della nike bianche che le arrivavano sotto al polpaccio e ovviamente con i suoi capelli blu raccolti in due codine! 

La serata è iniziata alle 00:30 e la sua performance è durata una mezzoretta dalle 2:30 alle 3 più o meno, ha aperto lo spettacolo cantando Harajuku wander poi a proseguito con (non sono in ordine) UFO, Sunny, gimmie gimmie, bam me e un'altra che non ricordo, scusatemi.
E' stata molto carina, ha ringraziato molte volte il pubblico dicendo che l'Italia le piace molto, l'ha detto sia in giapponese che in inglese mentre in italiano riusciva a dire solo "grazie"(ha aggiunto che non parla italiano ma lo sta studiando) , quindi ci aspettiamo un suo ritorno!! E' rimasta per tutta la sera anche se a volte spariva, l'ho fermata dicendole che era molto carina e mi ha ringraziato! La mia amica le ha detto che era stata brava e che era contenta che fosse venuta e lei l'ha ringraziata.
Alle 5 si sono accese le luci e la serata è finita! 
                                           
Mademoiselle Yulia era visibilmente contenta di essere a Milano e di noi tutti, che conoscevamo le sue canzoni, non ci resta che sperare torni di nuovo!!

Foto e Resoconto: Matteo Franco.
Sono veramente felice per l'arrivo di Yulia, io purtroppo l'ho saputo tardi e non sono potuta venire, comunque la prossima volta che torna noi di J-POP ITALIA andremo, ed organizzeremo un meeting.
Speriamo che questo sia il primo di tante serate a tema J-POP.
(Per visualizzare tutte le foto visitate la pagina, grazie).

Nessun commento:

Posta un commento